per la miseria, credevo fosse più semplice
. domani troverò il tempo necessario per provare ma non vorrei che ad una manovra errata alla nasa partisse qualcosa...
.
grazie dell'interessamento e per le preziose info suggerite. rimane inteso che se non me la cavo mi faccio risentire.
purtroppo questo succede quando fai volare modelli semplici e ti fai allettare da
" tanto ho una radio super"
e cerchi di semplificare la vita nel voler mettere funzioni nuove e strane perchè le hai sentite o lette sulle istruzioni.
data la mia difficoltà ad apprendere il software, mi sono sempre accontentato ma ogni tanto quando voglio qualcosa in più sono fregato. le istruzioni in italiano a mio parere lasciano il tempo che trovano e come quasi tutte sono fatte per chi la radio la sa già usare. non mi è ancora capitato di leggere istruzioni in italiano a prova di gnocco.
cosa ne direste di fare un nuovo 3d dove ognuno che sa programmare qualcosa con quella specifica radio, faccia un passo-passo dalla più semplice alla più complicata, magari allegando foto e video. non sarebbe interessante? probabilmente si alleggerirebbe il forum di tutti quelli come me che chiedono suggerimenti per cose scontatissime ma che non sono in grado di fare.
mannaggia alle istruzioni non fatte per tutti...
scusate lo sfogo.
buoni voli a tutti