Citazione:
Originalmente inviato da bandit mi sono spiegato male. all'inizio del volo la differenza c'è eccome. Ma con alcune lipo, quando alla fine del volo voglio andare in atterraggio e passo da stunt a normal non sento differenza di giri, il che vuol dire che l'YGE ha già tagliato il gas per i fatti suoi per risparmiare la lipo. E ci azzecca; a prescindere dallo stato di salute della batteria, dopo essere atterrato hanno tutte lo stesso voltaggio. Ovviamente con le batterie più "scamuffe" lui decide di tagliare prima il gas.
Questa bella funzione però mi cambia i parametri ed il comportamento dell'eli in volo. Credo si possa disinserire via schedina di programmazione che ho preso tarocca (insieme al suo clone) su HK. |
ma hai provato a passare da Idle a Normal a metà batteria? (fai la prova vicino a terra)
perché passando da un % ad un % inferiore, ho notato che cala di giri e prima di riprendere ci mette abbastanza
quindi potrebbe essere una cosa "normale" anziché dipendere dalla batteria