Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 12, 01:27   #3512 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
mi sono spiegato male. all'inizio del volo la differenza c'è eccome. Ma con alcune lipo, quando alla fine del volo voglio andare in atterraggio e passo da stunt a normal non sento differenza di giri, il che vuol dire che l'YGE ha già tagliato il gas per i fatti suoi per risparmiare la lipo. E ci azzecca; a prescindere dallo stato di salute della batteria, dopo essere atterrato hanno tutte lo stesso voltaggio. Ovviamente con le batterie più "scamuffe" lui decide di tagliare prima il gas.
Questa bella funzione però mi cambia i parametri ed il comportamento dell'eli in volo. Credo si possa disinserire via schedina di programmazione che ho preso tarocca (insieme al suo clone) su HK.
ma hai provato a passare da Idle a Normal a metà batteria? (fai la prova vicino a terra)


perché passando da un % ad un % inferiore, ho notato che cala di giri e prima di riprendere ci mette abbastanza


quindi potrebbe essere una cosa "normale" anziché dipendere dalla batteria
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando