Citazione:
Originalmente inviato da STENO La cosa che mi fa strano e' che dici che non ti cambiano I giri da stunt a normal ma che la coda perde di autorita'... Ma intendi quando passi in normal o nell'arco del volo? |
mi sono spiegato male. all'inizio del volo la differenza c'è eccome. Ma con alcune lipo, quando alla fine del volo voglio andare in atterraggio e torno in normal, non sento differenza di giri, il che vuol dire che l'YGE ha già tagliato il gas per i fatti suoi per risparmiare la lipo. E ci azzecca; a prescindere dallo stato di salute della batteria, dopo essere atterrato hanno tutte lo stesso voltaggio. Ovviamente con le batterie più "scamuffe" lui decide di tagliare prima il gas.
Questa bella funzione però mi cambia i parametri ed il comportamento dell'eli in volo. Credo si possa disinserire via schedina di programmazione che ho preso tarocca (insieme al suo clone) su HK.
PS ora ho il pignone da 11 e il rapporto è 140/11=12.7 con il 12 diventa 11.7