Citazione:
Originalmente inviato da ik2obm salve, ho la futaba t8fg, guardando le istruzioni vorrei cambiare una funzione dello stick del timone e farlo agire sugli alettoni tramite switch.
cercando il menu indicato nella guida (config.com) non riesco a trovarlo, forse perchè è relativo alla 8 canali ed essendo la mia t8fg super di 14 canali.
praticamente volando normalmente in modo 4 ed avendo da alcuni mesi volato solo con quadricottero im modo due, non volevo sbagliarmi e sarebbe stato interessante tramite switch trasformarla in mode 2 solamente cambiando alettoni e timone e se poi non mi trovavo bene, tramite medesimo switch rimetterla in mode 4.
come dovrei agire?
grazie anticipatamente |
Ciao, non ho la Tua radio ma parlando a livello logico credo non ci sia nessuna differenza a pilotare una radio impostata ad es. su mode2 e voler pilotare un modello in mode4, giacchè la T8FG gode di riassegnazione totale dei comandi. Puoi quindi impostare il modello programmando la radio con i comandi come da Te richiesti (fintantochè questi non implicano variazioni meccaniche degli sticks).
Se poi, la radio offre la predisposizione del mode come uno dei tanti parametri del modello allora sarà tutto ancora più lineare (credo però che il mode nella T8FG sia legato alla radio e non al modello).
Buoni voli.