A parte i costi ancora elevati delle batterie (per un motore valido 200/250 bastano e avanzano, e 150/200 di regolatore, che si può usare anche in altre applicazioni, io ho un Jeti77 con cui aziono sia un Torcman da 1800W che un Actro 32 da 1500W, quindi se vuoi potenza e prestazioni ma non fai F3A ci stai dento agevolmente) e la fallacità delle stesse, quel che costa, e non me ne voglia nessuno, è anche IL RESTO da montarci su, spendere meno di 600 per il modello, 300 per una centralina di sicurezza, 150 per una ricevente supermegaeccecc. in F3A è praticamente impossibile, poi se ci mettiamo il fatto che occorre VOLARE per allenarsi, e si consumano sia le batterie che gli accoppiamenti, penso CPLR abbia 10 Jamada sempre pronti sui 10 modelli che adopera, e non ci fa certo tutta una stagione con il motore del modello titolare, il fatto è che questi giochini COSTANO, e nei 10 modelli ci vanno 10 centraline, 4/5 riceventi, un pacco di servi (digitali, ça va sans dire) ecc ecc (solo la gestione delle batterie Rx richiede un' attrezzatura particolare) se fai F3A non importa se sarai a scoppio o elettrico, la differenza SONO SOLO SPICCIOLI....
io volo abitualmente con modelli da 6,8 e 10 celle Lipo, ma non mi sogno di spendere 1/10 di queste cifre, con 1 pacco di batterie faccio 3/4 voli alla domenica e sono sempre le stesse, tranne un elemento che ho cambiato 2 anni fa e alcuni pacchi a cui ho cambiato destinazione (hotliner).
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