Discussione: Vorrei.... pero' !
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Vecchio 25 settembre 06, 17:22   #12 (permalink)  Top
batman
Sospeso
 
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A parte i costi ancora elevati delle batterie (per un motore valido 200/250€ bastano e avanzano, e 150/200€ di regolatore, che si può usare anche in altre applicazioni, io ho un Jeti77 con cui aziono sia un Torcman da 1800W che un Actro 32 da 1500W, quindi se vuoi potenza e prestazioni ma non fai F3A ci stai dento agevolmente) e la fallacità delle stesse, quel che costa, e non me ne voglia nessuno, è anche IL RESTO da montarci su, spendere meno di 600€ per il modello, 300€ per una centralina di sicurezza, 150€ per una ricevente supermegaeccecc. in F3A è praticamente impossibile, poi se ci mettiamo il fatto che occorre VOLARE per allenarsi, e si consumano sia le batterie che gli accoppiamenti, penso CPLR abbia 10 Jamada sempre pronti sui 10 modelli che adopera, e non ci fa certo tutta una stagione con il motore del modello titolare, il fatto è che questi giochini COSTANO, e nei 10 modelli ci vanno 10 centraline, 4/5 riceventi, un pacco di servi (digitali, ça va sans dire) ecc ecc (solo la gestione delle batterie Rx richiede un' attrezzatura particolare) se fai F3A non importa se sarai a scoppio o elettrico, la differenza SONO SOLO SPICCIOLI....
io volo abitualmente con modelli da 6,8 e 10 celle Lipo, ma non mi sogno di spendere 1/10 di queste cifre, con 1 pacco di batterie faccio 3/4 voli alla domenica e sono sempre le stesse, tranne un elemento che ho cambiato 2 anni fa e alcuni pacchi a cui ho cambiato destinazione (hotliner).
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