Citazione:
Originalmente inviato da pegaso62 Ciao e benvenuto.
Allora se inizi ora e vuoi iniziare direttamente con un 4 ch, si la scelta è ottima.
Praticamente questo elicottero è davvero quasi indistruttibile.
Il trainer kit nemmeno te lo consiglerei, ma se vuoi predilo pure, tanto costa poco (e quello che propongono vale anche poco).
Un consiglio che mi sento di darti è di prendere almeno 4 batterie.
In teoria la più accreditata scuola di pensiero dell'eli modellismo vorrebbe che si iniziasse dal simulatore per poi passare ad un coassiale e poi ad un 4 ch., ma vista la spesa irrisoria puoi provare anche direttamente con questa zanzarina 4 ch.
L'unica nota dolente è che potresti incappare nella nostra vergognosa dogana e rischiare di avere costi aggiuntivi e perdita consistente di tempo. |
Effettivamente la questione tempo è quella che mi spaventa di più. Ora che ho deciso di prenderne uno non vedo l'ora di averlo in mano per provarlo. So che sarebbe meglio iniziare con un simulatore, ma prima di iniziare il percorso accademico, vorrei provane uno almeno una volta. La possibilità di comprarne uno immediatamente mi alletta parecchio, anche se probabilmente il V911 ha un miglior rapporto qualita' prezzo. Secondo te il solo pro 270 a 65 e' comunque una buona scelta oppure mi consigli di aspettare e prendermi un v911 e una piccola scorta di ricambi?