Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 12, 22:07   #7 (permalink)  Top
carmelo966
User

L'avatar di carmelo966

Data registr.: 12-01-2011
Invia un messaggio via MSN a carmelo966
Ricciao , ""confermo che il Feathering shaft è storto (si tratta della coppia ci eliche piccole al di sotto di quelle principali, vero?) " no no il Feathering shaft è l'aberino in metallo che va dentro la testa che hai sostituito che unisce le 2 pale GRANDI, quello che intendevi tu credo lo scambiavi per la flybar che sarebbe l'asta lunga che unisce i paddle (palini piccoli ) , praticamente il Tuo modello Xperience450S è stato pure il mio Ely , se ti appassionerà sta certo che imparerai e capirai e inizierai i primi Hovering , anche io come Tuo fratello al primo volo credevo era come guidare una macchinina infatti appena si è alzato ho STERZATO a sinistra e invece se spiaccicato a terra lateralmente a quel punto dato che io quando una cosa mi piace la porto a termine ho deciso di comprarmi un simulatore base che non costa molto e puoi trovarlo tramite il mercatino con pochi euro, e non ti nego che all'inizio pure col simulatore non'è stato facile però almeno evitavo di rompere l'Ely e spendere soldi , di mio posso dirti che lo trovo un Hobby fantastico pieno di problematiche a volte oggi voli e tutto è ok voli l'indomani e qualcosa non va ma anche trovare le soluzioni fa parte delle sodisfazioni per i ricambi ho appena visto che da ely shop trovi un po tutto per i ricambi dell' XP450, e non dimenticare MAI di stacare almeno 2 cavi del motore per ogni regolazione o altro !!Ciao e facci sapere
carmelo966 non è collegato   Rispondi citando