Citazione:
Originalmente inviato da alberto2 Motore a manetta 24,4 A e rpm inferiori di 600 giri,o le batterie non danno il massimo o il regolatore non è settato bene,vedi anticipo outrunner,poli,etc;del resto x quale ragione la hacker dichiarerebbe un consumo max di 35A? ovvio che parliamo dello stesso mot A30-14L.Il picco istantaneo mi viene indicato solo dal reg jeti spin44,mentre a terra, da fermo,a manetta rimane indicato 39-40 fisso,perchè non avanzando l'elica non scarica energia e tantomeno A. Se ti è possibile ripeti le misure, cosa che farò anche io appena si rimette il tempo, poi ci sentiamo,ciao. |
Non mi resta che fare la prova del 9 con delle Kokam 3200... ad ogni modo dubito molto che vedrò cambiamenti significativi. Le FP sono ottime celle cosi come le TP 2000. Stasera mi faccio portare anche l'Ultimeter così veod tutti i parametri anche con un altro strumento. Tieni presente che gli stessi dati che ti ho riportato li abbiamo rilevati anche nel katana di Ferrini con uguale configurazione ma con FP 2100 (sempre 20C). Nel suo poi prima aveva un regolatore diverso (non ricordo quale) e le prestazioni erano identiche.
Per ultimo ammetto di non aver programmato il regolatore ma semplicemente perchè le istruzioni dicono essere ideato proprio per la serie A della Hacker e quindi suppongo che i settaggi di default siano ideali per quel motore.
Di certo sarebbe interessante capire da dove nasce la differenza di prestazioni fra il mio e il tuo.