Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 12, 20:18   #512 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Eccolo....comincia il tunnel.....

In effetti mica sono male....almeno 4/5 pacchi servono per il seminano...
Vediamo in quanto tempo vanno out of stock?

Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
7 grammi meno delle nanotec.
FlyModelComponents :: Batterie :: Lipo :: Serie 25/45C :: MACHPRO25 :: FMC - MACHPRO 450 mA 2S - 7,4 V 25 C

se elicottero scarica 280mah in 3 minuti abbiamo 5,6Ah in 3d molto spinto con 11,25Ah ne ai doppio cioe ti serve realmente una 13C..... di 450 e con questa devo fare 5 minuti di 3D spinto....
poi accorciare cavi, cambiare con microdeans i conettori su lipo e heli penso che toglio anche un 2..3 grammi dal peso totale.... gli stock devono avere cca 22..26 grammi e decisamente non penso sia verro il marketing del 35C... mia parere... poi il prezzo 6,5 contro 16.... hmmm ..mio pensierino...
Mah, i 34 grammi non devono ingannarti. Quando levi quel mastodonte giallo emetti il microdeans e magari sostituisci il connettore di bilanciamento con i microdeans a tre poli come ho fatto sulle mie Hyperion 2S sono sicuro che arriviamo intorno ai 30 grammi. Se poi la spacchetti e togli il plasticone, scendi di un'altro grammo e mezzo.

I 65C mi fanno gola per un eventuale governor a 2S.
E poi dove l'hai visto il prezzo di 16€?
Le nanotech 350 65C costano 7,46$, cioè poco meno di 6€, almeno fino a quando l'euro esisterà ancora...

Infine, per le machpro, aspetto i resoconti di chi le prende, perché anche se godono di ottima fama nel settore degli elicotteri veri (quelli grossi), con i micro sono state un po una delusione, parlo delle 550.

P.S.
I conti sui consumi medi li fai bene, ma tu che voli 3D, dovresti apprezzare una lipo da 65C rispetto ad una con fattore di ascarica medio-basso, anche se qui stiamo confrontando una 450 con una 350, sempre se la 450 è una vera 450 e la 65C è una vera 65C, quindi al netto di bugie

Ultima modifica di liftbag : 16 giugno 12 alle ore 20:24
liftbag non è collegato   Rispondi citando