Ciao , per prima cosa ti consiglio di leggerti sempre qui su "Elimodellismo dilettanti" la guida In rilievo: Guida illustrata per principianti sulla Regolazione di un hely CCPM ( 1 2 3 ... Ultima pagina)
firedragon , fidati ti sarà molto utile per capire come funsiona un Ely
, ho letto che hai cambiato la Main rotor housing e di conseguenza se si è rotta dopo un Crasc sta sicuro che devi cambiare anche la Main shaft (albero principale) e pure la Feathering shaft (albero portapale) dopo un crasc vanno sempre sostituiti perchè sta sicuro si sono storti , da controllare pure le 2 corone e la cinghia e l'alberino di coda , per mia esperienza ti consiglio trovare qualcuno che vola dalle tue parti e farti aiutare, non che da solo non ci arrivi ma ..........., per quanto riguarda la batteria s'è gonfia e riscalda subito mi sa ch'è arrivata al capolinea, ricorda sempre una cosa IMPORTANTE che qualsiasi prova fai o regolazione di staccare sempre almeno DUE cavi del motore ok !!