Citazione:
|
Originalmente inviato da sansera Certo che sono sicuro ho fatto 2 stagioni di gara col mio idro2 e si è comportato benissimo in qualche gara mi sono anche classificato al 2 posto e la motorizzazione confermo:motore speed700 neodimio regolatore jeti70 14 celle 2400sanyo rc
Il tutto mi permetteva di finire la manche di 5 minuti
Non ho + continuato a causa dell'avvento dei moti bruschles che con meno della metà di peso e 12 celle andare più veloci,ma non di tanto però.Io non potevo competere e gareggiare nella stessa categoria.Tengo a precisare che la mia barca era forse l'unica autocostruita tutta in balsa da 2mm e rivestita in fibra da 60gr.tuttora è perfetta e non si è svergolata mai al contrario delle barche in fibra.Ogni tanto faccio ancora qualche qualche pacco per tenerli in forma ed è sempre ok.
Ciao
Alessandro (monza)
Dimenticavo.Puoi anche chiedere a urs schaller la conferma di quanto scritto.tieni presente che non c'erano ancora le 3300Mh |
Quindi dovresti conoscermi ...
Al di la delle gare, hai comunque scritto un controsenso:
"....in scafi da gara è tutto a renuta stagna quini non c'è raffreddamento per refolatore ma solo per il motore...."
1) che c'entra che gli scafi sono "a tenuta stagna"? Il raffreddamento è un circuito ben separato dalla "tenuta" o meno dello scafo.
2) Se c'è il raffreddamento per il motore, la stessa acqua non può raffreddare anche il regolatore?
3) Al contrario di quello che affermi tu, praticamente tutti gli scafi da gara elettrici hanno il regolatore raffreddato ad acqua.
La precisazione andava fatta, non tanto per contraddirti, ma per correttezza di informazione nei confronti chi legge il forum per trovare consigli e/o soluzioni ai problemi.
Sei d'accordo?
Ciao Marco
(PS) Se non hai capito chi sono guarda il mio profilo.