Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 12, 18:18   #3485 (permalink)  Top
STENO
Guest

Controllo bene l'alberino di coda, anzi fosse x me cambialo e non ci pensi +...
E controlla bene che rondelle/cuscinetti ti sei perso per strada nella testa.
Io quando ho rotto lo spindle mi ero perso le rondelle flangiate che ovviamente non vendono singole ma solo con le manine mannagggggiallloro!

Allora rientro ora ora dal primo volo con pale sab.
E x la prima volta vedevo bene il protos! Sicuro non e' merito del fatto che siano sab ma solo del fatto che sono bianche (sotto). Prima avevo pale nere..
Per cui x me solo pale bianche d'ora in poi!
Anche la canopy gialla fa il suo sporco lavoro! Quella di prima grio nero arancione non la vedevo cosi bene...
Per cui anche qui... Canopy gialle o arancioni e' il mio consiglio. Ma sul giallo mi piace di +.

Per quanto riguarda le sab.... Che vi devo dire... X me il gioco non vale la candela. Mi sembrava che l'eli 'andasse meglio' non saprei essere + specifico. Detto questo non so se era effetto placebo o sensazione vera...
Ma una cosa l'ho capita: scarpone come sono io (e presumo un po' tutti qua dentro) non noto differenze cosi apprezzabili da giustificare il costo multiplo di quelle + economiche...

Sicuramente I piloti + bravi ne apprezzano le doti ma ripeto per una pippa come me sono sprecate...
Per cui a meno di esigenze particolari (es bandit che fa girare il 6s a 5k), x me non hanno senso per neofiti/pippe...