Ciao a tutti,
mi sono avvicinato da un paio di mesi a questo splendido mondo, e ad oggi mi ritrovo a dover effettuare un ulteriore acquisto: il setup.
Vorrei acquistare un kit setup, per iniziare a prendere confidenza con gli assetti della macchina, e perchè ovviamente dopo ogni giornata in pista sono solito smontare la macchina per la pulizia. Ovviamente questa operazione di smontaggio/pulizia/rimontaggio mi ruba tantissimo tempo, e vorrei acquistare in banchetto setup al fine di regolare più velocemente la macchina. Resta inteso che l'acquisto del setup va fatto una sola volta, quindi vorrei prendere tutto l'occorrente insieme, in modo da sfruttare magari qualche offerta in kit (ce ne sono svariati).
Veniamo al dilemma: sarei orientato vs. hudy come marchio, visto che è uno dei più diffusi ed affermati, ma vorrei ben capire cosa acquistare.
Banchetto hudy, scalimetro altezza, scalimetro downstop, blocchi che sollevano l'auto. Questi di sicuro ho capito che mi occorrono.
Ancora, ci sarebbe la decal millimetrata e la tweak station (che sembrerebbe servire per il precarico delle molle e per una veloce e corretta regolazione della carreggiata).
Nello specifico avevo adocchiato questo kit:
HUDY
che però costa il doppio rispetto al setup base con scalimetri e dacal ....
Grazie a tutti per le dritte che mi darete