Allora, per tutti quelli interessati:
il motore di coda si smonta anche dalla base di plastica, ma poi è impossibile metterci dei fili seri al posto di quelli del diametro di un capello in dotazione.
Quello che avevo l'ho buttato e ci ho messo quello principale del V911.
Per comodità di tutti, ed in special modo di Eagle366
vi informo che non occorre
dannarsi con lame e lamelle intagliate, morse e similari per togliere il pignone dall'asse del motorino di coda, ne tantomeno scaldarlo con il saldatore o la fiamma.
Si sfila tranquillamente con l'aiuto di una pinza piccolina, mettendo un lato sotto il pignone e l'altro lato a mò di leva sulla punta dell'asse; in questo modo si tira su il pignone di circa mezzo centimetro sino ad arrivare ad averlo in piano alla punta dell'asse, dopodichè si prende il pignone con le pinze e lo stesso si sfila con poco sforzo.
Il tutto l'ho provato su 2 motori.
Confermo che il motore del v911 và benissimo per l' Sr120.