Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 12, 15:43   #796 (permalink)  Top
UAV drone
User
 
L'avatar di UAV drone
 
Data registr.: 17-02-2010
Residenza: su Real Flight
Messaggi: 728
Citazione:
Originalmente inviato da Falkco Visualizza messaggio
Ehi UAV ma dove li hai comprati questi orari, al mercatino ?
uno normale no è ?.......vabbbbè visto che sono brutto e cattivo nessuno mi accompagna quindi verrò da solo e sarò INCAZZZATISSSIMO.
Prendo su il gazzebo da condividere due cronometri e quache lavagnetta se serve e visto che non sono mai stato da voi spero di trovare il campo ciao a tutti
Falcko, sono contento di sentire che:
1 - partecipi alla gara (grazie !)
2 - sarai INCAZZZATISSSIMO. (mi spiace per il tuo fegato, ma ciò gioverà molto all'atmosfera della gara )

Sugli orari voglio dire una cosa ad Akita: Roberto leggi bene, le 8 è l'apertura dei cancelli, ma il briefing è un'ora dopo.

Infine ritorno a Falcko: ripeto le indicazioni stradali che ho scritto qualche post indietro, con queste non dovresti perderti: autostrada uscita Novara EST (non OVEST, chiaro ?) poi seguire Milano / Trecate / Cerano / Vigevano; sulla tangenziale di Cerano, una delle rotonde ha questi cartelli "Bar ristorante Venezia", "Mondo X", e su quella rotonda è posteggiato un rimorchio agricolo con una grande scritta "bistecche €10": imbocca il lungo rettilineo a sinistra del rimorchio e dopo 1/2 km sei arrivato.

Per tutti quanti: in caso di problemi / ritardi / smarrimenti il mio cellulare è:
339 / 4401859
UAV drone non è collegato   Rispondi citando