Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 12, 13:11   #15148 (permalink)  Top
Buddyclub
User

L'avatar di Buddyclub

Data registr.: 03-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da veleno23 Visualizza messaggio
Salve ragazzi, su consiglio del grande Lift vorre passare al BL ma non ne so niente
Con l'elettronica sono proprio più che alle basi, avete qualche guida-video per un super principiante da consigliarmi?

Riguardo al BL mi è stato consigliato uno poco potente ma quale?dove acquistarlo?e soprattutto come montarlo?in accoppita va' messo BL anche in coda?

Scusate la regressione mentale che vi chiedo ma non saprei come altro fare x progredire ringrazio già chi avra la pazienza di illuminarmi
Ciao, potresti montare un aeo m5 con esc oversky 10a pnp, lo trovi anche su ebay a 60 euro. Non è necessario saldare, la coda Bl anche se non la metti fa niente, allunga la coda col carbonio pieno e mantieni il motorino, oppure metti quella del 120 sr col motorino del 120 sr, dovrai poi o tagliare i palini oppure prendere i palini plantraco io con la coda del 120 sr e i palini tagliati mi ci trovo bene coi palini non tagliati invece la coda sbacchetta un po. Nel complesso bl va benissimo, io peró ho l'hp05s con xp-12a, il kit plug and play che ti ho detto ce l'ho montato sull'altra 3 in 1 ma devo allestire l'altro mcpx e sto aspettando diversi pezzi da montare