Citazione:
Originalmente inviato da and983 Io non riesco a decidermi tra crowler e monster... Ora ho visto un monster della Traxxas l' E-Maxx, che è a dir poco spettacolare, e costa sui 340 scontato su miniplanes.fr (sito dove ho già preso il motoscafo ad un ottimo prezzo) è velocissimo, fa oltre i 50km/h, però la mia paura è che non si arrampichi nemmeno un minimo da nessuna parte
grande indecisione....
E nello stesso tempo mi piacerebbe il crowler di Axial, il ridgecrest ma ho una gran paura che sia lentissimo se lo togli dall'arrampicarsi...
Mi piacerebbe una via di mezzo, qualcosa che si arrampichi abbastanza quindi 4x4 ma che nello stesso tempo finita l'arrampicata in presenza di uno spiazzo sterrato o un prato vada abbastanza veloce... ma al momento l'indecisone regna sovrana...
P.s. se aprite miniplanes.fr direttamente scrivendolo nel browser non funziona, dovete cercarlo con google e aprire da lì.... Io x tanti prodotti ci ho trovato i prezzi più bassi d'europa, se volete darci un occhiata... Ora fanno il 12% di sconto su tutto... |
l' emaxx lascialo stare, le uniche vie di mezzo sono summit e axial wraith