Citazione:
Originalmente inviato da edoardo allora la ditta è fallita e fin qui tutto nella norma (aimè....)
la produzione è stata rilevata da mantua model, la quale produce ancora il 60 il 40 il 40 fan il 67 fan se non mi ricordo male etc..... e tutta la ricambistica! tranne i carter!
se vai sul sito mantua model sotto la sezione "motori" troverai i motori!
il 60 super mi manca... quasi quasi...... |
Ahimè, ho visto: 360euro per un 60. Qualcuno li ha questi motori? Chissà dove e come li fanno... Sarebbe interessante sentire il parere di Piero Muzio, cosa ne pensa.
Citazione:
Originalmente inviato da Pilota Solitario Avevo anch'io il Calypso MKII con il Supertigre S61K ABC DEFGH......
Era molto divertente con il ST pipato Rossi che doveva girare molto in alto.
Nulla in confronto agli OPS testa oro o ai Rossi, anche SLA.
Ammazza se filava
Fu il mio ultimo modello prima di abbandonare per oltre un decennio |
Fù l'ultimo pure per me; o meglio, il penultimo. L'ultimo lo ho ancora. Il Calypso lo avevo preso usato con un Rossi datato che aveva sofferto delle scellerate cure del precedente proprietario: altro che miscela FAI; quello gli somministrava uno dei primi sintetici che comparsero, e pure nitrometano
Mi fecero una buona offerta e lo rivendetti pensando di costruire un altro F3A, poi mi allontanai dall'aeromodellismo.
Rifarei volentieri il Kosmo, ma è vero che quello della Mantua ha le ali ricoperte di Duraflex?