Citazione:
Originalmente inviato da mauryr Il canale throttle e' invertito di default sulle radio futaba xche' a loro piace cosi' per quanto ne so E' come chiedersi perche' si usa il tasto sinistro anziche' il destro sul mouse per fare doppio click? Xche' qualcuno in microsoft ha deciso cosi', ma non e' una legge fisica dell'universo!
Vieni a Ghisalba, c'e' da fare un gruppetto di ventolari xche' siamo in minoranza! La pista e' perfetta li, abbiamo un bel pezzo da 100m in asfalto con erba quasi sempre bella tagliata prima e dopo. Ci si vola bene anche con le turbine.
Ciao |
volentieri magari prima ci faccio un salto a guardare voi.... fiche le turbine è da tempo che ci sto facendo un pensierino... ma per ora vista la mia inesperienza.. farei più danni a oggetti e persone che ad altro!!! ehehehe
era solo curiosità... all'inizio pesavo fosse difettata la mia radio
beh come dici tu le scelte non si discutono.... per me è una novità... e almeno ora so il motivo!!! giustamente ogni produttore fa ciò che vuole... e ovviamente vista la qualità e la raffinatezza delle regolazioni... è solo una cosa in più che si può sempre provare... ovviamente con un modellino base.. se no magari lo distruggo.. o al simulatore... che è meglio!!! non si sa mai che in un futuro mi trovi meglio e lo usi così ;)