Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 12, 12:09   #62 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Renato Privitera Visualizza messaggio
Se qualcuno mi viene a dire negando l'evidenza che IO mi arrampico sugli specchi dimostrando invece di essere lui senza argomenti tangibili, non merita che questa risposta :

----(cut)

E adesso sei pregato di ignorarmi.
Citazione:
Originalmente inviato da stefaros Visualizza messaggio
Per apprezzarlo il VVC devi averlo fatto,o visto fare da gente esperta.Io l'ho praticato nel 1975/76/77 avevo12/14 anni e ne ho un ricordo bellissimo.
Niente di più bello che vedere un Nobler con Fox 35 eseguire il programma Fai di acrobazia.............
Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
Mi dispiace doverti riportare alla realtà brutalmente, se sei rimasto con questa convinzione per una vita, ma stante il tuo ragionamento, l'otto sulla testa, il quadrifoglio, la clessidra e tutte le figura ad angoli, non sarebbero minimamente possibili.....

Ma l'hai mai visto un modello da VVC, eseguire un programma F2B ???!!

Quanto all'uso dell'avviatore che ho letto un po' qua un po' la....lasuma perdi....
Mai comprato, mai posseduto...e l'unico che ho recuperato, regalo di un amico, è stato per mettere in moto il G20/15 elaborato, del babbo, per la GIP.46; e vorrei vederti a mettere in moto un duemmezzo con elica da 6" e venturi allargato...anche se lui lo metteva in moto a "ditone" lo stesso...
Citazione:
Originalmente inviato da fiesta Visualizza messaggio
Sempre avviato i motori a mano dal 2,5al 180 4t ,basta conoscere i motori
Per quanto riguarda il fatto che i VVC non volino .....e una cosa inaudita
Come ha detto Renato vola meno un deproncino

Lasciate perdere. E' un collezionista di figure a bischero. E' il suo vero hobby.

-----------------------