Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 12, 11:36   #5416 (permalink)  Top
alexdiroma
User

L'avatar di alexdiroma

Data registr.: 05-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
annosa questione, ho cercato di capire a cosa servirebbero gli offset... e nessuno mi ha convinto. sono altresì convinto della (ancorchè rara) esistenza di ingegneri pirla

ho avuto una lunga frequentazione con ingegneri progettisti e purtroppo ricercatori del CNR, come darti torto...

per tagliar la testa al toro, volo da un anno SENZA offset...e non si è ancora manifestata alcuna presenza aliena a rintuzzare la mia audacia!!
IMHO: offset?? fottitene!
Sono perfettamente convinto che sia la stessa cosa, ma sai che palle trovare la scatola con tutti i pezzi messi nelle bustine numerate dca 1 a N, le istruzioni in italiano e non in inglese tarzanesco, (visto horizatAntal nella pagina della dima della squadretta?), le viti e i dadi in vasetti immersi nel solvente. In mezz'ora si monta, le regolazioni si fanno da sole con gli appositi attrezzi (in dotazione), viene il tecnico che fa il collaudo, e dopo tre minuti lo schianti!!!!

Almeno così mi sono divertito un po' più di tre minuti!!!!!

ma tanto per chiacchierare, qualcuno per caso ha quelle modifiche CNC messe sopra a quelle standard? sono così differenti? Se poi scopriamo che sono uguali...

Fine del caffè, teste a cuocere...
alexdiroma non è collegato   Rispondi citando