Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Venerdì ho preso un pacco da 2100 da 11.1v scarica da 15C, per 39 euro non potevo avere di meglio, collaudate sabato sul funtana, 12 minuti col hacker A30 28S, si ricarica per 2159 mA in 85 minuti, oggi ho fatto tre voletti col procopter rcs, scaldano poco e durano decentemente, ma qui faccio poco testo, sono all' hovering sfrenato.
Lunedì ne prendo un'altro pacco, con si sa mai che si accorgono che sono buonine e me le aumentano proprio ora.
Le ho alternate con le tunder power di pari capacità e se devo dire la verità non ho notato la differenza.
AA dimenticavo la spinetta del lipobalancer è per il robbe, va dentro unta, quindi mi risparmio anche i 3 euro per la spina e il lavoro per la modifica.
Per sicurezza le bilancio ad ogli carica, costa poca fatica e le allungo la vita. |
La scarica che dichiari 15C( 31,5 Amp) è quella di picco ben diversa da quella che dichiara Jonathan continua 12C ( 25,2 Amp) 6,3 Amp sono tanti quindi il costo è inferiore per questo
Ciao
Brushless