Citazione:
Originalmente inviato da veleno30 si ok, ma il codice nel caso di un attività di vendità al dettaglio è sempre quello.
Quello che voglio semplicemente dire nel mio discorso è che anche una visura camerale, di per se non da necessariamente un'indicazione di quanto un azienda di commercio sia valida sotto il profilo del servizio al cliente. Tantomeno la sua ragione sociale.
Quindi non vedo cosa risolverebbe il sito prendendosi l'onere, anche economico, di fare una visura camerale per tutti i rivenditori accreditati.
Questa è la mia opinione, poi se ci sono motivazioni valide a smentirmi ben vengano. |
esatto ma proprio per questo lo strumento forum dovrebbe rimanere sopra le parti e un posto libero per discutere.
il venditore è disonesto 2 volte nel querelare.. se il suo buisness e la sua immagine è diffamata su un forum ha tutto il diritto e la possibilità di iscriversi e replicare come vuole.. è solo questo lo strumento che uno onesto dovrebbe capire di dover usare.. e in esso c'è un grande potere.
ovvero su un forum si parla bene e male, si smaschera ladri e si elogia gli onesti.. si stroncano prodotti e se ne consigliano altrettanti.. altrimenti il forum diventa inutile e si creano diatribe infinite come questa..
il nik non è molto differente dal nome di un negozio online.. entrambi hanno sotto il vero nome di una persona fisica ma entrambi possono cambiare nik, oppure nome alla ditta e pelle sul web (e lo fanno..
)
un azienda oggi si chiama truffamodel ma domani si può chiamare in un altro modo.
se inizi a voler tutelare tutti, tutelare gli utenti che si fanno querelare, tutelare le aziende che sono pubblicamente nel terribile wild world market web, finisci con l'ammazzare il forum.
quello che il forum può offrire è la parola.. se il tipo è così vigliacco da giocare sporco, perfino di arrivare a querelare per colpa di un messaggio sul forum, allora è mio diritto aggungerne uno nuovo messaggio in cui avverto che ho preso una querela e per questo faccio seguire una smielevole lettera di scuse ritrattando ed elogiando con insistenza e vibrante soddisfazione in modo che tutti possono capire in modo inequivocabile.