Citazione:
Originalmente inviato da veleno30 Allora visto che sei pieno di certezze "assolute" professore, gia che ci sei, spiegaci i requisiti che deve avere un negozio per vendere articoli di modellismo e pc |
scusa se ti rispondo ora, ma non passo tutto il mio tempo sul barone.. comunque non mi sento assolutamente un professore anzi..infatti ho cercato di informarmi e ho anche chiesto una consulenza ad un avvocato che ha anche contattato l'ottico in questione..quello che però non capisco è perchè invece di continuare a cercare di negare l'innegabile non commenti i due link che ho postato? se non sei riuscito ad aprirli prima della cancellazione te li rimando in mp..uno risale al 2007 e quindi prova anche il fatto che come dice badlucifer il soggetto si comporta cosi da parecchio tempo.. vorrei che mi dicessi se secondo te internet è pieno di ingenui che complottano inspiegabilmente contro quest'uomo o se pensi che le accuse che gli sono state mosse possano essere invece fondate? credimi se insisto nel portare avanti questa "crociata" (come è stata definita) è solo perchè non voglio che altri utenti cadano nelle stesse situazioni..non ho nessun altro interesse a farlo