Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 12, 23:55   #7 (permalink)  Top
Nek77
User

L'avatar di Nek77

Data registr.: 11-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da plib@inbox.com Visualizza messaggio
Sarebbe la mia seconda macchina dopo una brushed della seben (passata a mio figlio).Ho dato un'occhiata al forum in cerca di post simili ma ne sono uscito piu' confuso di prima. Vengono consigliati molti modelli ma non sembra ce ne sia uno in particolare piu' valido degli altri.
Il mezzo deve essere prima di tutto robusto e affidabile, non girera' mai in circuiti, semplice da usare e riparare (nel caso). Vorrei fosse compreso nel prezzo anche la lipo e il charger (per quanto scadenti una spesa in meno da affrontare subito ma valutarla in seguito con calma). Mi e' stato consigliata per es. la FTX Vantage.
Consigli?

Grazie
con il prezzo che vuoi spendere tu 250 € compreso lipo e carichino forse manco un hsp riesci a prendere...io parlo di braschlles intendiamo!
fai conto che per una macchina discreta ci vogliono almeno 200€ un carichino discreto altri 60 € una lipo da 5000 2s altri 50 €...sei a 300€...
con 250 € fai ben poco almeno che non compri usato!