Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 12, 19:32   #27 (permalink)  Top
Davide25084
User
 
L'avatar di Davide25084
 
Data registr.: 12-03-2012
Residenza: Genova,Liguria
Messaggi: 692
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
prova ad usarlo senza barre antirollio,ma comunque lo slash tenderà sempre a cappottare perchè è un mezzo instabile di suo come ogni short course essendo stretto e alto..se giri su alfalto fai una curva secca e cappotti:è normale!è nato per girare su sterrato e per derapare lateralmente,se incontra aderenza laterale in curva cappotta anche sulla terra:non è facile da guidare al limite e credo che se non doserai a modo il gas cappotterai sempre e comunque..
magari controlla e lubrifica ogni giuntura in movimento e guarda anche gli alberi di trasmissione che il "millerighe"che hanno all'interno ha solo una posizione in cui l'asse scorre bene,mentre se è montato in qualsiasi altra posizione scorre malissimo e già questo tende a far scorrer male gli ammortizzatori,con conseguenze pessime sull'assetto..
io ti consiglio questo,poi se chi ha lo slash da più tempo di mè può darti consigli meglio mirati ben venga
risolto... ho allentato leggermente le viti che reggevano le barre antirollio ed ho messo le barre piú rigide...

Inviato Dal Mio GT-i9300 Con Tapatalk 2
__________________
Affari Conclusi su questo forum:
Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...)
Davide25084 non è collegato   Rispondi citando