Citazione:
Originalmente inviato da cristianoratti Ciao Ragazzi, intanto complimenti per il modello lo avevo già addocchiato anchio è in effetti è l'unico jet acquatico in commercio io speravo di riuscire a recuperare i disegni per farmelo, ma purtroppo non sono ancora riuscito a trovarli.
Mi fà un pò ridere tutta la discussione che è nata intorno al modello, cosa c'era da dire per il modello è sicuramente una figata e per il presunto problema dell'acqua non esiste basterebbe pensare solo a una cosa se la ventola è montata sopra di sicuro non può pescare acqua perchè la stessa viene buttata sull'esterno una volta che prende velocità e poi per il motore non ci sono problemi perchè la velocità del giro della ventola la butta fuori immediatamente.
L'importante e isolare bene il regolatore io adesso stò usando un ottimo prodotto che vende anche jonathan do immergi il regolatore e lo isoli completamente ti dura una vita a differenza di prima.
Poi il problema dell'acqua lo hanno anche gli idro monoscafo tipo canadair,catalina, ecc... perchè prima che prendono velocità e salgono sul redan alzano un quantità di acqua pazzesca che per effetto delle elicheviene buttata sul motore senza nessun problema.
Concludo purtroppo rammaricandomi per la distanza che ci divide perchè al contrario sarei venuto volentieri a vederlo volare dal vivo..
Ciao A tutti e buoni voli e pucciate |
prima di ridere ripassati un pò la sintassi e schiarisciti ben bene le idee...........
,.-:;,.:,.,. questi segni usali così può essere che si capisce qualcosa di quello che ti passa per la testa................
:icon_rof l
ora ridiamo noi..............