Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 12, 15:48   #2334 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
i grazie sono sempre migliori "dopo"


spero davvero che i consigli si rivelino utili ed appropriati


mi considero un anti-sciovinista e un pragmatico anticonformista, però sempre di punti di vista e concezioni personali e soggettive delle cose si tratta, non pretendo possano rivelarsi univoche ed universali

mi spiace solo quando la gente non è contenta, e ancor più mi rammarico se ne ho responsabilità, anche in minima parte


il giorno che ho consigliato un clone che avevo provato e mi pareva valido, ho probabilmente sbagliato, e qualcuno ha poi dovuto spendere altri soldi per farlo andar bene

alla fine, in classe 450 i T-Rex sono il modello da battere, o comunque dal quale non si può prescindere: voglio dire che uno può anche comprare altro, però non può ignorare che il Rex gli sta lì appollaiato su una spalla a ricordargli "ricordati che ESISTO"
Concordo con te che "dopo", in caso negativo, uno potrebbe anche pensare: "chi me lo ha fatto fare?" Ma questo credo dipenda solo da quanto amore si prova per gli "oggetti volanti" (identificati o meno ) e dall'umiltà di riconoscere che se le cose non vanno per il verso giusto molto probabilmente il problema maggiore sta tra il radiocomando e l'ely. Credo che prima di volare ci si debba chiedere: ho fatto tutto per bene? Ho trascurato qualcosa? Quali dubbi ho ancora? Ho ascoltato chi ne sa più di me o mi sento un padreterno? Almeno un principiante come me lo dovrebbe fare. Non è da trascurare poi che già l'aver evitato di comprare altri giocattoli prima del Rex, vedasi Blade SR come ero intenzionato a comprare, già mi ha fatto risparmiare bei soldini...ed ecco che già quì si può dire grazie.
Per la seconda cosa che ho evidenziato nel tuo post, posso solo ammirarti e capire la passione che provi e la dedizione che metti in questo hobby
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando