Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 12, 15:43   #2333 (permalink)  Top
ciroby
User
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: Aprilia
Messaggi: 275
Ciao Beltone dispiace per cio` che e` successo ma ormai dopo qualche anno che ho gli eli e ritendomi ancora principiante nonostante faccio volato ecc.. abbastanza bene credo di poter dare un consiglio.Solitamente i piloti esperti consigliano un eli grande e stabile, io, da principiante e avendo passato tutti i punti mi sento di consigliare per prima cosa un eli semplice un 3 o addirittura un 4 canali per capire solamente cosa si sta facendo e quanto ci puo` piacere questo tipo di hobby. Dopodiche` passare gradualmente ad altri eli questo lo dico come percorso logico o cmq cronologico...e` ovvio che poi c`e` anche chi puo` partire con un eli piu` grande da subito o addirittura un classe 90 pero` il mio consiglio e` prima impariamo a stare in piedi, poi a camminare e infine a correre.
Diciamo che secondo me hai fatto il passo piu` lungo della gamba ho visto tanta gente con elicotteri piccolini dare gas e schiantarli sotto il soffito. Allora ora secondo me non cancellare questa esperienza negativa riparti da zero magari con eli piu` piccolo e vedi quanto ti piace e ovviamente anche quanto puoi essere portato, fatto questo comincia ad accrescere il tuo hangar gradualmente.Tanto simulatore ovviamenteanche mentre porti quelli piccoli te lo ritroverai per un futuro.In Bocca al lupo!
Roberto
__________________
HELI: Hirobo Shuttle plus 2:::T-REX SPORT 450:::E-flite Bcx 3:::Eagle 3D:::Innovator Expert 3D:::Caliber 5:::F4u Corsair:::T-REX 500:::Easy Copter V 4.5 Colibri PRO:::Sport Cub
ciroby non รจ collegato   Rispondi citando