ho fatto un po di test...
ho costruito una leva per misurare la spinta tipo questa
Flite Test - Measuring Thrust - FLITE TIP - YouTube
qui la spiegazione fisico/matematica
Motor Thrust Rig - YouTube
allora con il motore in questione e elica APC 9x3.8 slow flyer ottengo 750g di spinta al primo test (pazientate un attimo che vi spiego perche primo test)
con tester multimetro misuro 7,6 A
sembra buono come risultato
se faccio andare un po il morore l'esc si riscalda per bene e alla seconda misurazione di spinta subito dopo aver accelerato ho come un taglio da parte dell'esc e la spinta raggiunge i 380g... che sono pochini....
a questo punto non è he il problema sia proprio l'esc? questo già mi convince poco perché ho dovuto mettere un ubec ed eliminare il bec integrato perche alimentava male la ricevente e i servi non rispondevano bene ai comandi... come descritto in una mia discussione precedente
http://www.baronerosso.it/forum/aero...ptima-6-a.html
quindi convenite con me che il problema possa essere l'esc e non il motore in quanto da specifiche questoo dovrebbe titare dai 500 agli 800g in base all'elica usata?