Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 12, 13:08   #13 (permalink)  Top
enricodg
User
 
L'avatar di enricodg
 
Data registr.: 02-09-2008
Residenza: Campobasso
Messaggi: 888
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
aaaah siiiii .... lo spitfire "felice"

(ammesso ceh sia uno spit, data la posizione del carrello fantasiosa)

Te lo ricordi?!!!

Non è l'ultima foto questa... poi ho tolto tutti i puntini e lasciato un bel buco. E ancora lo devo collaudare

Quella del carrello non l'ho capita Forse si apre al contrario in quello vero?! Non ho presente...



Citazione:
Originalmente inviato da Ing.GRIPPAUDO Visualizza messaggio
Ah ecco ora capisco !

Ti conviene fare la carburazione con serbatoio mezzo pieno se no poi in volo ti ritrovi magro da metà serbatoio in poi.

Brutta rogna i serbatoi alti ! Mi pare che i 4T li sopportino un po' meglio dei 2T ma a metterli giusti ci guadagnano tutti .
Si ... la affinerò a serbatoio mezzo vuoto (che è quasi uguale al mezzo pieno ).
Tra l'altro devo capire se c'è tanta differenza di carburazione in volo tra pieno e vuoto, ma devo allenare un po' meglio l'orecchio per il 4T. E devo capire anche se l'altezza mi scombussola la carburazione in volo (se ad esempio sono in volo rovescio...)
__________________
Warbird addict

Ultima modifica di enricodg : 14 giugno 12 alle ore 13:18
enricodg non è collegato   Rispondi citando