Citazione:
Originalmente inviato da simone76 aaaah siiiii .... lo spitfire "felice"
(ammesso ceh sia uno spit, data la posizione del carrello fantasiosa) |
Te lo ricordi?!!!
Non è l'ultima foto questa... poi ho tolto tutti i puntini e lasciato un bel buco. E ancora lo devo collaudare
Quella del carrello non l'ho capita
Forse si apre al contrario in quello vero?! Non ho presente...
Citazione:
Originalmente inviato da Ing.GRIPPAUDO Ah ecco ora capisco !
Ti conviene fare la carburazione con serbatoio mezzo pieno se no poi in volo ti ritrovi magro da metà serbatoio in poi.
Brutta rogna i serbatoi alti ! Mi pare che i 4T li sopportino un po' meglio dei 2T ma a metterli giusti ci guadagnano tutti . |
Si ... la affinerò a serbatoio mezzo vuoto (che è quasi uguale al mezzo pieno
).
Tra l'altro devo capire se c'è tanta differenza di carburazione in volo tra pieno e vuoto, ma devo allenare un po' meglio l'orecchio per il 4T. E devo capire anche se l'altezza mi scombussola la carburazione in volo (se ad esempio sono in volo rovescio...)