Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 12, 11:54   #15122 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
sono riuscito a inviare un pm a seltino.

lift siccome non riesco più a prendere il segnale del main motor(con le saldature sono abbastanza bravo , ma mi si è bruciata la resistenza)ho ordinato una ricevente orange da usare solo per il canale throttle.


si lo so potevo ordinare quella cosa che mi prendeva il segnale direttamente dalla rx della 3 in1 e trasformarlo in ppm,però la rx l'avevo gia ordinata quindi......

ecco la mia domanda, siccome tra rx esterna ,esc del main e esc del tail e spugne adesive e gel pad per le vibrazione, mi verra una cosa bella grossa,secondo te ci si riesce a spostare in avanti la conopy di seltino in modo tale da avere più spazio a disposizione?.


ciao
La sua canopy è spaziosissima in avanti. Non ha la marcatura dei fori, quindi devi fare da te.
Vedrai che più di tanto non riuscirai a spostarla in avanti e che più la mandi in avanti e più la devi abbassare, col rischio di metterla in contatto conla 3 in 1 o addirittura di fare uscire quest'ultima dalla canopy.
Senza tanti traffici, sono certo che ti starà dentro tutto.
Certo, sarebbe stato meglio usare il servo interface.

P.S.
Mi viene in mente una cosa.
Hai parlato di resistenza bruciata, ma la pista e la piazzuola ci sono sempre?
La resistenza puoi tranquillamente eliminarla ed usare la piazzuola libera, se ancora c'è
liftbag non è collegato   Rispondi citando