Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Scusa ma c'e' qualcosa che non mi torna. Ammettendo un consumo medio di 25A come fai a volare 7/8 minuti e aver consumato solo 1500mAh. La matematica non è il mio forte ma i conti non mi tornano.
Non metto in dubbio le lettura dei tuoi dati e sono certo che sei in buona fede ma continuo a sostenere che con quell'elica e quelle batterie, anche se non completamente cariche, non ci puo' essere una differenza così' grossa di A fra le mie letture e le tue. Domani, appena ho tempo, riprovo con celle completamente cariche.
Ad ogni modo oggi ho fatto 5 voli di cui 3 con Flight power 1800mAh e 2 con Tp 2000 (quelle quadrate da 20C).
Non ho misurato la temperature ma direi che le TP erano più calde (quindi maggiormente sotto pressione) delle FP mentre i tempi di volo sono pressoche uguali (poco più le TP)
6/7 minuti di volo per cariche di circa 1500mAh.
Concordo in pieno sui diudizi riguardo al modello... |
Non vedo le differenze,il tempo volo rimane 6-8" x entrambi in sicurezza, la carica residua dipende tantissimo dal tipo di volato, io essendo questo il 1° modello 3D in balsa, ci stò volando con una certa calma, senza strafare, x cui se fai dei passaggi tipo rovescio con un fil di gas, li starai assorbendo a dir tanto 7-8A,la discrepanza rimane sulla lettura del max amperaggio, che, credo sia giusta quella letta sia dalla mia pinza Amp graupner, che dal regolat jeti spin in volo, ovvio che il picco a 40A, dura solo nell'attimo che dai manetta,poi immediatamente cala,ma quell'attimo esiste e bisogna metterlo in conto, poi se stai sempre appeso all'elica ovvio che il tempovolo cala molto;i 40 A escono sia con le tp2100(nuove) che con le kok2000.Fammi sapere,ciao.