il cut-off è impostato a 3.5 circa si può impostare diversamente ma mi trovo bene così. Si ho il "dito pesante" e 25 minuti belli tirati tanto che ho preverito comprare dissipatore e ventola anche per il motore perchè non vorrei rischiare questa estate, con temperature più alte.
Le gomme ho dovuto reincollare per bene 2 volte (la prima non le avevo incollare benissimo) sull'asfalto se cominci a girare veloce si mangiano parecchio, su erba e sterrato mi sembra vadano bene ( ma non ho molto con cui paragonarle ).
Ad alte velocità sterza molto poco penso sia un problema sia del servo sia dell'intero blocco sterzo, che ho acquistato nuovo con i ricambi arrivati l'altro giorno perchè provando a fare delle modifiche penso di aver peggiorato la situazione.
Quando ho girato tranquillo provando a fare qualche salto la carica è dura di più ma non ho fatto caso ero troppo preso ad imparare a prendere i salti e a farla atterrare su 4 ruote
tralaltro in quella occasione mi son fermato perchè una vite del braccio anteriore sinistro si era allentata e non per batterie scariche.
p.s.
resto dell'idea che avrei fatto un gran male a comprarmi direttametne
un modello da 500/600 gli unici danni rilevanti sono stati causati da una muretta e da un palo. Sicuramente anche un modello più costoso si sarebbe danneggiato in questi casi ma le riparazioni e i ricambi mi sarebbero costati 4 volte tanto.