Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 12, 00:30   #60 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Niketa61 Visualizza messaggio
Ho capito ho combinato la caz***ta dell'anno e l'ho raccontata con l'intento a voler aprire gli occhi a qualcuno pirla come me. Risultato??? Mi sono beccato un CAZZIATONE INFINITO da laser o come cavolo si chiama e non si fa altro che parlare di questa pirlata.
Mi sa che la prossima volta le mie pirl-esperienze le tengo per me. OK contenti???
mi sa che è servito a poco


il tuo racconto ammonitore è delle ore 21 circa del 9 giugno

Citazione:
09 giugno 12, 20:56 #35 (permalink) Top
Niketa61
User

Data registr.: 28-03-2012
Residenza: Lecce
Messaggi: 47
esercitarsi senza quasi fare danni
Salute a tutti!
Sono Fernando e ho ben 51 anni, da circa 4 mesi ho intrapreso questo sport/passione prima con un coassiale ora con il mitico T-rex 450. Ma prima di tutto ho letto tantissimo sulla tecnica di volo e i settaggi. Da questa esperienza ho provveduto a fornire il mio Ely con dei pattini del trex 500 (più alto e più largo) e con un training autocostruito (praticamente uno zero spaccato) con diametro da 70 cm cannabilizzando una tenda da sole da decatlon (€. 19). Bene la prima volta che mi sono lanciato in aria (a circa 2 mt) è saltata la vite del servo di coda, da stupido avevo dimenticato il frenafiletti, il trex ha inziato a ballare come una trottola per lo shock l'ho portato subito giù e............... grazie ai due accessori non si è fatto nulla, è saltata solo la canopy e la batteria senza danno.
Altro consiglio per esperienza la programmazione per ID1 e ID2 fatela uguale a ID0. A me per errore ho spostato involontariamente l'interruttore mentre ero in casa, praticamente l'Ely si è incollato al soffitto e per poco si auto distruggeva. Me la sono cavata con pochi danni, poteva andare peggio. Spero che queste esperienze possano servire a chi ha orecchie.
Saluti a tutti
qualcuno era un po' scettico, o non ha fatto in tempo a leggerti


http://www.baronerosso.it/forum/elim...rezza-piu.html
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando