Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 12, 00:40   #9 (permalink)  Top
franave
User

L'avatar di franave

Data registr.: 20-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da MattiaModellismo Visualizza messaggio
Ciao a tutti, so che ho già aperto due discussioni praticamente uguali una con l'altra....però mi sono finalmente deciso su quale barca prendere e mi scuso se vi ho fatto perdere un pò di tempo...però prima di chiudere l'ordine volevo chiedervi anche un vostro parere su le batterie, l'ESC e il servo....
allora, viste le sue dimensioni ridotte e le buone recensioni ho deciso di prendere lo small bolt HobbyKing R/C Hobby Store : Small Bolt Brushless Twin-Hull R/C Boat (385mm)

manca l'esc, le batterie, e per sicurezza prendo anche un altro servo

come batterie vorrei mettere le ZIPPY COMPACT 3S 1800 mAh 25C (le 2200 sono un pò troppo pesanti e la barca fa fatica a planare) HobbyKing R/C Hobby Store : ZIPPY Compact 1800mAh 3S 25C Lipo Pack

come servo vorrei mettere questo: HobbyKing R/C Hobby Store : Hobby King Digital Servo 2.2kg / 12.5g / .11sec

come esc per stare sicuro lo metterei da 60A, e vorrei prendere il turnigy marine
HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy Marine 60A Brushless Boat ESC

ovviamente, anche la programming card
HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy Speed Controller Programming Card

per il momento avrei pensato di usare l'elica di stock....poi semmai quelle le potrei sempre prendere in italia tanto si trovano!!

c'è qualcosa che mi sono scordato o che pensato non vada bene??
Per i componenti va bene a parte la programming card che HK non ce l'ha per quel regolatore.
Per lo scafo (e qui chiudo) ti ricordo che devi (dovresti) comprare quello che piace a te di più! I commenti su HK valgono esattamente quanto questi in questo forum dove (finora) nessuno sembra avere lo scafo che hai linkato e pertanto come si fa a dare giudizi?
Qualche video sul tubo c'è. Dacci uno sguardo e se ti va prendilo se no passa ad altro ma se aspetti di trovare lo scafo che metta tutti d'accordo sei fuori.
E poi penso che i paragoni si facciano a parità di prezzo: Quanto costa il mini kat carbon di Tenshock? Il doppio circa e quindi sarebbe pure normale che valga il doppio (anche se ne dubito).
Ciao, Francesco.
franave non è collegato   Rispondi citando