Discussione: Cessna 182 Hype 78 cm
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 12, 21:19   #125 (permalink)  Top
X Raiders
User

Data registr.: 29-07-2009
sono possessore del cessna ma ho visto il carbon a negozio sicuramente x iniziare meglio il carìbon + leggero + lento e ha il sistema as3x che lo stabilizza, di contro è + piccolo quindi non puoi volare a quota molto elevata altrimenti non lo vedi +
Il carbon Si può utilizzare solo con Spektrum mentre il Cessna installi qualsiasi ricevente io ho la 6b ch di HK da 5 euro.
Il vantaggio del Carbon che è molto leggero se cadi fai pochi danni, io ho imparato a volaregrazie al micro t 28 super reattivo ma docile con expo e dual rate inseriti, lostesso farei x il carbon setti metà corse e esponenziale al centro.
Direi x iniziare sicuramente meglio il carbon(è possibile smontare velocemente il carrello e atterrare sull erba, sconsiglio assolutamente il cessna perfetto come secondo modello da portare sempre in macchina montato, prendetevi un parkzone champ 3 ch poca spesa tanta resa e funziona con le spektrum
http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...one-champ.html

Ultima modifica di X Raiders : 13 giugno 12 alle ore 21:27
X Raiders non è collegato   Rispondi citando