13 giugno 12, 21:07
|
#46 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 20-12-2008 Residenza: Belluno provincia quasi Austria
| segnalazioni e domande senza risposta Citazione:
Originalmente inviato da BaroneRosso Scusa ma chi sono queste persone, ed a chi hanno segnalato il problema? IO ho tutti gli mp scambiati fra me e il rivenditore in questione, girati a suo tempo a mugneto, se volete ve li rimando, li ho tutti, dalle contrattazioni alle lamentele per il materiale non conforme,agli accordi sulla sostituzione di questo fino all'arrivo di una cam "sostitutiva" alla kx181 , una cam che da HK costa 23 euro . perche il rivenditore è stato SOSPESO per tre mesi dal tuo forum? puoi rispondermi anche in forma privata considerato che il fatto è accaduto in concomitanza alla mia segnalazione.
Idem, sappiamo bene chi o cosa? A me nessuno ha segnalato nulla, tu stesso dici che l'ha fatto con te, ma mi hai segnalato la cosa? Assolutamente no, sicuramente sul forum ci sono altri venditori che utilizzano il sistema di messaggistica per spammare agli utenti, ma stranamente nessuno segnala nulla, sarà perché vi fa comodo?
Quello che non vi è chiaro è che il nick Rivenditore è stato messo proprio per voi, per capire con chi state trattando, è logico che se un rivenditore cerca di vendervi materiale da privato qualcosa di strano ci sarà, anche perché non è che pagano per avere la scritta rivenditore, la cosa è assolutamente gratuita. speriamo che gli altri utenti gabbati segnalino allora
Perché come ti ho già spiegato se nessuno segnala nulla, io non agisco, ovviamente non significa che se mi arriva un paio di segnalazioni io butto subito fuori un utente.
Ma cosa ha a che fare la credibilità del forum con un fatto esterno allo stesso?
Tanto per fare un esempio tecnicamente non dovreste più leggere o credere ad alcun giornale visto che per anni hanno fatto pubblicità alla Parmalat e sappiamo bene come è finita. | grazie per la disponibilità
Davide.