Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 12, 19:30   #2330 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Purtroppo non sono né veloce e ne, ahimé, pronto a rispondere a nessuno se non su cose davvero molto semplici. Quì sul forum, Rugrug, c'è tanto della tua mano e non sono tantissimi quelli come te che possono realmente aggiungere contenuti di sostanza con i quali progredire con i nostri ely...e devo dire che ho estremo piacere ad apprendere da tutti voi e da te in particolare. Un esempio su tutti: ho scelto un T-Rex 450 Sport V2 proprio su un tuo consiglio di qualche tempo fa, quando nella sezione principianti chiesi con quale ely un principiante avrebbe potuto volare anche in esterno e l'unico che mi diede una risposta certa e definitiva fosti proprio tu consigliandomi il T-Rex 450 e l'alternativa Mini-Titan Inutile dire che sto ancora ringraziandoti :wink:

Saluti Rosario.
i grazie sono sempre migliori "dopo"


spero davvero che i consigli si rivelino utili ed appropriati


mi considero un anti-sciovinista e un pragmatico anticonformista, però sempre di punti di vista e concezioni personali e soggettive delle cose si tratta, non pretendo possano rivelarsi univoche ed universali

mi spiace solo quando la gente non è contenta, e ancor più mi rammarico se ne ho responsabilità, anche in minima parte


il giorno che ho consigliato un clone che avevo provato e mi pareva valido, ho probabilmente sbagliato, e qualcuno ha poi dovuto spendere altri soldi per farlo andar bene

alla fine, in classe 450 i T-Rex sono il modello da battere, o comunque dal quale non si può prescindere: voglio dire che uno può anche comprare altro, però non può ignorare che il Rex gli sta lì appollaiato su una spalla a ricordargli "ricordati che ESISTO"
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando