Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 06, 22:40   #224 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da alberto2
cut
l'hacker A30-14L è potente il giusto,del resto gira una 14x7ApcE a 6900-7000rpm,i picchi di assorb sono sui 40A ( nota che la kok è + fredda della tp scesi a terra, e fornisce comunque i momenti a 40 A), ma solo nel momento in cui si da manetta, poi si assesta a 32A(sempre a manetta),a mio avviso il consumo rimane fra i 20-30 A di media;sono sceso sempre sui 7-8 min di volo, e il bec non ha mai staccato,le 2000mah ricevevano dal triton circa 1500mah.
cut
Scusa ma c'e' qualcosa che non mi torna. Ammettendo un consumo medio di 25A come fai a volare 7/8 minuti e aver consumato solo 1500mAh. La matematica non è il mio forte ma i conti non mi tornano.
Non metto in dubbio le lettura dei tuoi dati e sono certo che sei in buona fede ma continuo a sostenere che con quell'elica e quelle batterie, anche se non completamente cariche, non ci puo' essere una differenza così' grossa di A fra le mie letture e le tue. Domani, appena ho tempo, riprovo con celle completamente cariche.
Ad ogni modo oggi ho fatto 5 voli di cui 3 con Flight power 1800mAh e 2 con Tp 2000 (quelle quadrate da 20C).
Non ho misurato la temperature ma direi che le TP erano più calde (quindi maggiormente sotto pressione) delle FP mentre i tempi di volo sono pressoche uguali (poco più le TP)
6/7 minuti di volo per cariche di circa 1500mAh.
Concordo in pieno sui diudizi riguardo al modello...

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando