Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 12, 11:38   #5399 (permalink)  Top
helipier
User
 
Data registr.: 14-12-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 485
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
HELIPIER SANTO SUBITO!!!

Oggi leggo con calma...
Di pazienza ne ho un pò, ma non esageriamo
Grazie,
veniamo ai quesiti:
Quoto sescot al 100% meglio yep di hornet, perchè in effetti hornet dovrebbe essere simile ai pentium hobbywing (stesso esc che usa gaui su X5 di serie) quindi buono ma lo YEP in questione è la copia sputata degli YGE teteschi che sono tra i migliori esc quindi...
In più sì PWM da quello che rcordo è la frequenza di controllo dei giri ma dato che entrambi gli esc saranno dati sicuramente per almeno 120.000 rpm sei ben dentro ai limiti con il motore in questione, poi fai le tue prove ma verifica bene l'assorbimento perchè ad alti pwm il motore in genere dà maggiore potenza ma non è detto e sicuramente scalda di più.
Il BEC per mia esperienza più è potente e meglio è anche senza fare tutti i calcoli che è corretto fare, hai indovinato dovresti vedere il consumo di tutti gli apparati a bordo (rx, servi, gyro ) i servi sopratutto e valutare il picco di amp in caso di blocco servo, quindi ancora qui meglio YEP.
In più è anche meno caro, il dissipatore se l'esc è ottimo non è un problema, lavora efficiente e dissipa poco.
Io te lo consigliavo perchè mi sembrava che volessi prendere anche in negozio basta che il prezzo non fosse proibitivo, ma naturalemnte online è un'altra cosa
helipier non è collegato   Rispondi citando