Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 12, 12:16   #80 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da faustog_2 Visualizza messaggio
java da rogne se non si studia!!

java è fortemente orientato agli oggeti, necessita di conoscenze su UML, sull'uso per esempio delle interfacce.. dell'ereditarietà, il polimorfismo.. ecc... se usato bene permette di realizzare software scalabili e riusabili, infatti i tecnici di Arduino si sono orientati su Java... le QT un tempo le ho usate.. ottime librerie.. le trovo obsolete..

spesso le soluzioni veloci non sono le migliori!

a dopo
fasuto
Scusa ma credo di aver programmato in java per 10 anni e proprio non va...
Incompatibilità fra macchine virtuali, fra diverse versioni dello stesso produttore, tempi di loading pazzeschi, utilizzo di risorse spropositato, ogni volta era una lotta: Era nato per essere portabile e invece non ti puoi neanche permettere di fare upgrade di sicurezza che ti si pianta l'applicazione che funzionava correttamente due versioni prima.

Tutte le caratteristiche che hai elencato del java i C++ ce le ha.

Comparison of Java and C++ - Wikipedia, the free encyclopedia

e ne ha anche qualcuna in più tipo l'aritmetica unsigned.
Tutti gli esempi che trovi di arduino sono in C/C++

Scusa la franchezza ma quando dici che i tecnici di arduino si sono orientati su java, si lo hanno fatto sull'interfaccia, ma tutto il resto è programmato in C.
Che le QT siano obsolete, bah contento tu.... mai vista tanta sicumera.
Saluti
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 13 giugno 12 alle ore 12:22
romoloman non è collegato   Rispondi citando