Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 12, 09:35   #93 (permalink)  Top
PiccoloNoGlobal
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Citazione:
Originalmente inviato da pako69 Visualizza messaggio
non vedo perchè spendere tanto, quando con quelli suggeriti da RSX con 60 euro me la cavo alla grande.
Sono oggetti che viaggiano su step qualitativi differenti.

Quelli che ho preso io hanno doppia ventola, condensatori che alimentano per altri 7 secondi le ventole quando ai stacca la corrente, anche sotto carico erogano tensione costante....e sono talmente potenti che possono alimentare ----2----- cb powerpeak 1000 senza problemi (ci avanzerebbero ancora 800w....non so se mi spiego).

Nella discussione sul cb robbe powerpeak 1000 ho postato delle foto in cui mostro come ho alloggiato gli ali in una valigetta....
Dagli un'occhiata così ti regoli.

Non metto in dubbio che con quegli ali piccolini (che conosco bene) suggeriti da rsx ci alimenti il cb robbe ma abbiamo ben presente l'evoluzione che stiamo vivendo nel campo dei modelli rc, un anno fa neanche esistevano questi potenti cb, tra un anno, forse, saranno il minimo sindacale....il trex 450 viaggia a 6s....tra un anno il 600 avrà 14s ed il 700 forse 20!!!! non lo so, ma con gli ali che ho preso sicuramente sono stato un po più lungimirante con una spesa tuttavia irrisoria....
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando