Discussione: Mi date una mano?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 12, 10:19   #49 (permalink)  Top
bladebuster
User

L'avatar di bladebuster

Data registr.: 02-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da pasta_carbonara Visualizza messaggio
I ricambi? Di già? Ma io metterò una bella X sotto, come ho letto in tante occasioni.
No i ricambi non li prendo adesso. Poi se ce ne sarà bisogno farò un altro ordine, tanto immagino che qualcosa mancherà sempre alla fine. Intanto mi divertirò a montarlo e a settare tutto nel miglior modo possibile. Ve l'ho già detto, è una sfida che voglio vincere da sola e non ho fretta. Testarda sì, ma consapevole e responsabile. State tranquilli che non farò danni al primo volo. Ci andrò cauta. Tanto per cominciare assegnerò una levetta per spegnere il motore (la radio già la conosco bene e ho provato con dei servi che mi avevano spedito insieme ad essa, vedendone il comportamento) e sopratutto non farò girare il motore al massimo. Proseguirò pian piano e ripeto a bassa velocità.
L'ordine l'ho già fatto pensando non mancasse nulla. Mi sono sciroppata molte pagine del thread che riguarda gli ordini da hobbyking e so già che dovrò aspettare un mese. Che ansia!!! Ma nel frattempo mi leggerò con calma le istruzioni dello YEP , del giroscopio e del carichino che ho già stampato.
Un bacio a tutti.

P.S. qualcuno dovrebbe dire ai mod di aggiornare o incrementare le emoticons...
attenta a farlo girare troppo piano: diventa instabile e poco controllabile (il rotore non ha sufficiente reattiviità,la coda perde di "autorità", cioè non ha sufficiente spinta per tenere fermo l'eli)... ottieni l'effetto contrario!! invece di diminuire i problemi, li aumenti!
impara a fare i conticini per definire la velocità di rotazione, imposta quindi la % di manetta che ti fa raggiungere la velocotà che vuoi (inizia con 2400-2500 rpm al rotore), e regolati, ma tieni presente che se gira troppo piano, "balla"...

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando