Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 12, 09:01   #67 (permalink)  Top
manuelmodelli
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da FootyITA31 Visualizza messaggio
ma vai solo con la resina che in mare di sicuro non si rompono e a terra se lo tratti male si rompe sia con che senza tessuto.

e complimenti sta venendo su bene poi le bacchette in carbonio danno un tocco
decisamente più tecnologico.

l'incollaggio diretto traversa scafo l'ho usato spesso ed è una favola potevi anche evitare il tessutino sopra.

mentre nelle connessioni supporto albero e collegamento bompresso traversa anteriore
ti conviene legarlo con un filo di carbonio bagnato nell'epoxy.

buon lavoro !!!
Ti ringrazio per i complimenti, ma non deve venire solo bene, spero anche che riesca a navigare bene....

Non incollerò il piede d'albero e lascerò la possibilità di poterlo spostare avanti o indietro per trovare il miglior centraggio, per quanto riguarda i pesi dell'elettronica li distribuisco come ho fatto sul trimarano che è non è andato male, a parte per le incidenze degli ama.

A si, si chiama bompresso e non puntone come l'avevo chiamato io, per quanto riguarda le legature sono in programma, ma prima preferisco fare tutti i lavoretti per inserire l'elettronica.

Adesso vado a resinare timoni e derive, se trovo degli spezzoni di tessuto da 30 grammi glie lo metto su, le derive su questo cat saranno fisse, a terra un colpetto da niente le trancia sicuramente se non metto un minimo di tessuto