Discussione: il declino del glow
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 12, 08:36   #835 (permalink)  Top
Paolone63
User

L'avatar di Paolone63

Data registr.: 07-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da prof.capo Visualizza messaggio
Mi sono convinto, non e' un 53. Peccato manca alla mia collezione...
Non desistere,vedrai che prima o poi,salta fuori. Io l'ho trovato su Subito.it,il venditore aveva appena messo l'annuncio....dopo poco,gli avevo già preso il motore.... Devi monitorare costantemente,i soliti siti di vendita online,anche se capisco che,tra famiglia,lavoro,ed altre 1.000 cavolate,è molto difficile.

Citazione:
Io invidio la tua abilita' nel pulire i motori. Il mio e' a bagno nel diluente da 2 giorni ma il bruciaticcio marrone non va via neanche con lo spazzolino da denti.
Pulisco il carter,ed altre parti di alluminio,con spazzolini in bronzo. Li trovi al Briko,Castorama,Obi,etc. Ne ho preso un set da 3 pezzi,a circa 2 Euro Quando lo sporco è ammorbidito dal solvente/gasolio/benzina/etc,lo asporti facilmente con una sana spazzolata. Attento ad eventuali particolari lucidati,come trascinaelica,Venturi,etc...non dovrebbe succedere nulla,ma c'è un rischio minimo di sfregiarli.

Citazione:
Il pistone, in testa e' un po' bruciacchiato. Come rimuovo quella patina scura dopo il bagnetto?
Quando ho tolto il pistone dall'albero,prendo un pezzetto di tela smeriglio. La appoggio su un piano,sulla tela,poggiata in piano,appoggio a sua volta il cielo del pistone. Con delicati movimenti circolari,ed adeguata e delicata pressione,pulisco il cielo del pistone. Il risultato è sorprendente Ovviamente,compio l'operazione,SOLO su quella superficie....

volo col gruppo Cr-R.C.
Paolone63 non è collegato   Rispondi citando