Discussione: mi piacerebbe un jet
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 12, 01:32   #2 (permalink)  Top
EnzoG
User

L'avatar di EnzoG

Data registr.: 06-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Marco Mando Visualizza messaggio
salve a tutti, mi chiamo Marco Mando, lo scorso 2 giugno facendo un giro in moto assieme alla mmia compagna, siamo capitati nelle campagne maremmane e da lontano ho intravisto delle sagome volanti, avvicinatomi sono rimasto allibito e allucinato dall'odore di kerosene, dal rumore dei reattori......... cosi da vicino dopo tanti anni che pratico aeromodellismo non ne avevo mai visti........... mi so sono innamorato, vorrei rpovare l'ebrezza del jet.
ho notato una gran varietà di modelli......... chi mi saprebbe aiutare a scegliere quello più adatto, anche economicamente? i turboreattori soono tutti uguali oppure è come nei motori benzina??
sono settimane che non ci dormo la notte....... mi ha preso di brutto.
Brutta malattia...quasi inguaribile

Se entravi al campo ti avremmo dato tutte le informazioni che desideravi in diretta
Modelli ce ne sono di tutti i gusti
Fermo restando che non sapendo come piloti e dove piloti, i modelli più semplici sono i bitrave o i delta.
Preferisco i delta perchè difficilmente stallano d'ala ma tendono a sprofondare.
Sono opinioni chiaramente
Per le turbine stesso discorso.
Ne esistono di varie marche e di varie spinte.
La cosa più semplice è comunque che tu vada nel campo, più vicino a te, dove volano a turbina e parli direttamente con chi già ci vola.
Di dove sei?
A fine settembre a Pisa si replica quello che hai visto a Grosseto