Ciao a tutti gli automodellisti
, dopo esser passato da una himoto brushed, brushless, venduta, elimodellismo e aeromodellismo, ora sono venuto temporaneamente in possesso di un bonzer; appartiene ad un amico che lo aveva comprato per usarlo come ricambi, ma prendeva solo polvere, così lo ha affidato alle mie "cure", affinchè riuscissi a sbolognarlo...nel frattempo mi diverto
, subito gli ho cambiato i cuscinetti, tutti ma proprio tutti, dalla trasmissione alle ruote (ma il motorello 560 ahimè, ancora boccolato), messo della arctic cooling mx-2 sul dissipatore del motore, gettato la ni-cd dalla finestra e subito con una lipo per prova da 1600mah 7.4 naturalmente con i connettori originali cambiati con dei deans, e visto che va bene mi sono procurato 2 lipo da 4500 da un nostro caro moderatore, smontato l'esc, saldato una ventola ezrun, incollata con colla a caldo (non sui mosfet, eh?
ma sul case) e cambiato disposizione all'elettronica per poter mettere la lipo lungo il telaio ancizhè nel vano (per evitare botte durante la marcia)...
Per la miseria, impenna!
un brushed che impenna, ma
, vista la lipo che potrebbe scaldare, mica corro il rischio di bruciare qualcosa?
Cmq fotine
sono contento