Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 12, 00:06   #85 (permalink)  Top
bòbo27
User
 
Data registr.: 30-04-2012
Residenza: milano
Messaggi: 8
Citazione:
Originalmente inviato da M4Nu96 Visualizza messaggio
Salve,
Sorrei prendere il Turnigy Trailblazer XT 1/5 e chiedo ai possessori di questo modello se il motore originale va forte e riesce a forlo impennare,oppure che motore mi consigliate per si che il modello si impenni e abbia una buona velocità di punta?
So che le due cose un pò sono opposte ma quando lo faccio girare sul terreno userò rapporti corti e anche quando voglio farlo impennare e sull'asfalto userò rapporti medi così si impenna e va veloce!
Chiedo anche se ci sono delle cappottine di ricambio perchè quella in dotazione non mi piace e se ci sono delle ruote per l'on-road con cerchi cromati.
Srazie!
ciao io ho il tailblazer xb 1:6 da qualche settimana, questi modelli per il "cazzeggio" più totale sono sufficienti,per quanto riguarda l'elettronica almeno per la scala 1:6 è un pò tutto da rivedere.. motore e regolatore non vanno per nulla d'accordo! quindi;
il regolatore è un 80 ampere(troppo poco!!)
il motore è un 1500KV (troppo elevato) per la scala in questione
il tutto scalda da morire! mi si sono addirittura dissaldati i connettori DEANS...
e le lipo per poco non prendevano fuoco..
penso che un regolatore tipo mamba monster e un motore da 750KV dovrebbero andare però..attenzione!..il supporto del motore non permette l'alloggiamento di motori con diametro maggiore rispetto a quello di serie perchè toccherebbe contro al telaio, non ho preso le misure ma penso si tratti di un 550 a cassa lunga, quindi un castle oppure ezrun per 1/8(tanto per citarvi le dimensioni) non ci stanno!
mi sto scervellando per trovare l'accoppiata giusta..

per il discorso prestazioni sulle grandi scale non c'è da aspettarsi molto se non nulla per le impennate..,in termini di velocità così di serie occhio e croce siamo sui 60/70 chilometri orari
bòbo27 non è collegato   Rispondi citando