Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 12, 17:00   #17 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da losisi Visualizza messaggio
ti venisse sonno.........
ecco, anche io ora che so che lo farai elettrico ( ma nn ne hai già uno ??? ) vorrei che si ribellasse e scappasse ( magari venendo da me...) perchè conosco bene anche chi te lo ha venduto ( e so come la pensa circa l'elettrico...)

e dire che, fino a poco fa, eri il mio editore preferito.........tzè

No, l'altro è il Bücker Student che ho recuparato dopo 24 anni (v. ultimo numero).
A parte l'aver risolto il problema degli alettoni che non potevano tornare a zero con i mezzi di allora, anche il fatto di aver tolto di mezzo l'OS 48 Surpass (che ora dorme il sonno dei giusti nella mia vetrinetta dei motori "da museo" ) ed averlo sostituito con un pulitissimo Hacker, gli ha fatto davvero bene.
Del Klemm mi sarebbe piaciuto avere anche la versione maxi che hanno fatto 5 o 6 anni fa (e che con una motorizzazione elettrica a 10 celle andrebbe da Dio...) ma quelli della Krick sono strani e non rispondono alle e-mail. Gli avevo scritto per chiedere di quello e anche se avevano nulla in contrario alla diffusione del disegno dello Student (che non fanno più da una vita...), ma non m'hanno nemmen cacato.

----------------------------